Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano preoccupati per il figlio: "Non lo mostreremo più ai fan"

I due ex coniugi sono spavenatati dalla troppa popolarità del piccolo e hanno deciso di toglierlo da tutti i riflettori

Belen e Stefano preoccupati per il figlio: "Non lo mostreremo più ai fan"

Se i genitori sono famosi anche i figli finiscono sotto i riflettori, è inevitabile, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dare un taglio alla popolarità di Santiago per il suo bene.

La coppia più chiacchierata di tutta Italia non si è mai fatta problemi a condividere con i fan ogni momento della giornata. Anche il figlio Santiago, fin dalla nascita, è stato sbattuto sui social network, ma questo non è mai stato un problema. Fino ad ora. Stefano, infatti, ha deciso di allontanare il figlio dalla vita delle star perché crede che dovrà essere lui in futuro a decidere se vorrà stare sotto i riflettori o se vorrà vivere come un comune mortale.

La scelta di De Martino è stata subito accettata dalla moglie. Santiago era diventata una vera star: veniva riconiuscito in strada e i fan gli chiedevano selfie, al parco giochi non poteva stare tranquillo e la sua vita non era più la stessa. I genitori si sono molto preoccupati per la slaute menatele e fisica del piccolo e hanno deciso di evitare che lui possa sentirsi soffocato o che non possa vivere tranquillamente come un bimbo della sua età.

Per questo motivo, Belen e Stefano hanno deciso di diminuire le apparizioni social del piccolo e di oscurarlo in volto nelle foto dei paparazzi. Santiago, a detta dei due, non deve subire la loro popolarità e deve poter camminare tranquillo senza che nessuno gli chieda autografi. Rircodiamo che è solo un bambino.

I fan hanno apprezzato la decisione della ex coppia anche se sono dispiaciuti di non poter vivere più a 360° la loro vita e il piccolo Santiago.

Commenti