Belen e la storia con Iannone: "Siamo due folli innamorati"

La Rodriguez in esclusiva a Chi: "È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene"

"Che cos'ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista", così Belen Rodriguez parla, per la prima in esclusiva con il settimanale Chi (in edicola da mercoledì 12 ottobre), del suo nuovo compagno, il campione di MotoGp Andrea Iannone.

I due fidanzati, che sono insieme da poche settimane, hanno trascorso il primo weekend tutti soli al San Luis un resort immerso nei boschi a Merano. Qui i due innamorati si sono concessi lunghi bagni nell'acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in bicicletta. Dettaglio romantico scelto dallo stesso Iannone, come alloggio una casa costruita sugli alberi.