Belen esausta dopo il tapiro: "Via da qui". Ed intanto si bacia con il suo stylist

Le indiscrezioni sulla rottura tra la bella argentina e Stefano De Martino non si placano. Ieri le voci di un ritorno di fiamma con Marco Borriello

La presunta rottura di "comune accordo" tra Belen e Stefano De Martino non è stata ancora smentita o confermata. Ma il gossip impazza. Ai due, però, separatamente, è arrivato il tapiro di Striscia la Notizia. Un premio a metà, insomma. Lui beccato da Valerio Staffelli da solo per le vie di Milano, lei invece, in tutt'altra zona della citta, con il volto contratto. Poi la frase che lascia pensare ad una grande insofferenza per la showgirl argentina: "Via da qui".

E le indiscrezioni sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si placano. Ieri si sono rincorse le voci su un possibile ritorno di fiamma: Belen, infatti, è stata avvistata insieme al calciatore Marco Borriello.

Ma l'ultimissima "soffiata" arriva oggi dalle pagine del settimanale Eva Tremila. "Belen Rodriguez ha un amante segreto", spiega il settimanale. La bella argentina è stata vista baciare sulla bocca un uomo misterioso per le strade di Milano. Secondo quanto scritto si tratterebbe del suo stylist, che è anche uno dei suoi migliori amici. Un incontro che non avrebbe nulla di peccaminoso, vista la grande amicizia tra i due.