Cultura e Spettacoli

Belen fa pace con De Martino e ora cala il gelo con Iannone

Non sono vacanze facili per Belen Rodriguez. Di fatto la showgirl in questo momento si trova ad Ibiza col piccolo Santiago e con Andrea Iannone

Belen fa pace con De Martino e ora cala il gelo con Iannone

Non sono vacanze facili per Belen Rodriguez. Di fatto la showgirl in questo momento si trova ad Ibiza col piccolo Santiago e con Andrea Iannone. Ma a quanto pare le cose tra i due non andrebbero affatto bene. Infatti la Rodriguez avrebbe appianato i rapporti con il suo ex Stefano De Martino. I due si sono chiariti e adesso stanno cominciando una nuova fase dei loro rapporti molto più cordiale rispetto al passato. E proprio questo cambio di rotta ha riaperto qualche ferita nella relazione con Iannone. Il pilota, come riporta il settimanale Nuovo non avrebbe gradito la "svolta" tra Belen e De Martino e così alcune foto scattate dai paparazzi del settimanale testimoniano come tra il pilota e l'argentina non ci sia più il feeling di un tempo.

Le immagini mostrano una gita in barca della coppia con alcuni musi lunghi e qualche scintilla tra i due. E anche i fan sembrano aver notato come sia cambiato il vento nella coppia: tempesta in arrivo?

Commenti