Cultura e Spettacoli

Belen fa uno scherzo a Iannone mentre dorme. E il pilota "muore" dalla paura

Mentre è in vacanza con il fidanzato e la famiglia, Belen si è divertita a spaventare gli uomini di casa. E il risultato è esilarante

Belen fa uno scherzo a Iannone mentre dorme. E il pilota "muore" dalla paura

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è tornato il sereno, i due si trovano in vacanza insieme con tutta la famiglia dell'argentina.

Ma tra serate, spiaggia e tanto sole, la bellissima showgirl ha trovato pure il tempo di fare qulche scherzetto al suo compagno. Durante una normalissima serata d'estate, Belen Rodriguez è uscita con le sue amiche e i suoi famigliari, mentre Iannone è rimasto in casa. Quando Belen è tornata a casa ha trovato nel suo comodo lettone Iannone e suo fratello. I due stavano tranquillamente riposando e la Rodriguez ha pensato bene di far loro uno scherzetto.

Così dopo essere entrata tutta quatta quatta nella stanza, li ha spaventati. La reazione è stata ripresa con il cellulare dell'argentina e - come potrete immaginare - è stata davvero esilarante. Iannone e Jeremias Rodriugez sono morti dalla paura e dopo aver urlato si sono nascosti sotto le coperte.

(Guarda il video)

Commenti