Cultura e Spettacoli

"Belen furba e ricca, ma senza talento". Botta e risposta tra la Rodriguez e la Ferrari

Ospite a Non disturbare di Paola Perego, Paola Ferrari ha espresso il suo parere su Belen Rodriguez. E la showgirl argentina ha risposto a tono

"Belen furba e ricca, ma senza talento". Botta e risposta tra la Rodriguez e la Ferrari

Dopo l'esperienza di Balalaika e qualche giorno di vacanza a Ibiza, Belen Rodriguez si ributta sul lavoro con Tu si que vales.

Ma mentre la showgirl argentina si ritaglia un po' di tempo con il suo fidanzato Andrea Iannone e suo figlio Santiago, su di lei si abbatte una piccola bufera. La giornalista Paola Ferrari, ospite a Non disturbare di Paola Perego, infatti, ha risposto ad una serie di domande e fra queste ce ne era una anche su Belen. Paola ha definito l'argentina "bella, furba, ricca" ma anche "priva di ogni goccia di talento".

Ma le parole della Ferrari sembrano non essere andate giù a Belen. La showgirl, infatti, anche se non ha preso una netta posizione, nelle ultime ore ha lasciato un "like" a un commento su Instagram contro la Ferrari. "Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento?", recitava il commento. E qui è arrivato il "like" strategico di Belen che pare aver dato vita a una nuova "guerra" social..

.

Commenti