Belen furiosa con i fan: "Sapete tutto perché ho i paparazzi attaccati al c..."

Belen ha voluto spiegare una volta per tutte cosa sta succedendo nella sua vita. Dopo le critiche di Stefano De Martino, ora anche i fan l'accusano di non essersi fatta scrupoli per la sua nuova storia d'amore

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele, ma dopo gli attacchi di Stefano De Martino, anche il web si scaglia contro la showgirl argentina.

A De Martino non piace proprio il legame che il pilota di MotoGp sta creando con il figlio Santiago, anzi. Il ballerino non sarebbe d'accordo che Iannone passi così tanto tempo con il piccolo. Per questa serie di motivi, sta criticando duramente le scelte di Belen che ora ha deciso di spiegare una volta per tutte cosa sta succedendo nella sua vita.

Dopo la vacanza romantica in montagna con Andrea Iannone, molti utenti l'hanno accusata di non essersi fatta scrupoli e di aver spiattellato la sua nuova relazione ai quattro venti non interessandosi del bene di suo figlio. Ma Belen non ci sta più e non ha intenzione di passare per una madre che non si preoccupa della vita del suo bimbo. Così con un breve messaggio su Instagram ha azzittito le malelingue.

"Quello che dovete capire è 1) mio figlio non era con me in montagna 2) è ormai un anno che è finita la mia storia, non per una mia decisione 3) mio figlio non si compra 4) purtroppo ho i paparazzi attaccati al culo ogni secondo della mia vita e credetemi vorrei non fosse così, almeno tutti i giorni. Quindi i baci dovrei darmeli solo dentro casa con le tende chiuse. E questa non è vita. Quindi dopo un anno, la vita va avanti. Mio figlio da grande, quando mi chiederà mamma ma come mai?, io glielo spiegherò" - scrive Belen sul suo profilo.

Commenti

Fjr

Mar, 18/10/2016 - 00:02

Quando suo figlio sarà' grande sara' meglio che abbia le risposte pronte