Belen: "La Hunziker è una m...". Fuori onda a Striscia la Notizia

La Rodriguez e Michelle hanno condotto insieme il programma di Antonio Ricci per una settimana

Le due showgirl hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia solo per la prima settimana ma hanno regalato al pubblico momenti molto divertenti. Belen e Michelle sembrano aver trovato un feeling particolare ed essere diventate amiche.

Alcuni momenti esilaranti non sono andati in onda ma la Hunziker ha deciso di regalarne uno ai suo fan. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video inedito. La conduttrice italo-svizzera racconta una storiella a Belen: "Quando ero piccola non mi hanno diagnostico un tunnel carpale. Normalmente viene agli anziani, io invece avevo nove anni". E continua: "A un certo punto mi fanno una radiografia e vedono che due pezzetti di costole in più".

E a questo punto tenta di farsi toccare all'argentina "Non ci credi? Tocca!". L'obiettivo era quello di spaventarla ma lei non ci casca e dice ridendo: "Sei proprio una m...".

Il duo Robriguez-Hunziker ha funzionato e a dimostrarlo ci sono stati gli ascolti da record. Non è quindi da escludere a priori un ritorno alla conduzione in futuro. (GUARDA IL VIDEO)

Commenti

giovauriem

Mer, 12/10/2016 - 14:36

belen : siete della stessa pasta .

giudanchi

Mer, 12/10/2016 - 15:05

Fra miracolate ci si intende... da far che far studiare i figli... se poi vanno avanti queste super pagate per dire sciocchezze...e i laureati stanno a spasso...

giovauriem

Mer, 12/10/2016 - 16:12

e a cosa servono i laureati in un paese d'ignoranti , gl'italiani di oggi vogliono il grande fratello , l'isola dei famosi , le feste con al centro corona , le marie de filippi , i signorini , le barbara d'urso , questa è la vera cultura di massa adatta agl'italiani .

tuttoilmondo

Mer, 12/10/2016 - 16:20

A Marta, ma come ti diverti facilmente. Beata te.

manolito

Mer, 12/10/2016 - 18:39

sono straniere noiose patetiche in italia vanno a ruba --- striscia perderà moltissimi ascolti sono insopportabili ridicole ---sono artiste??? sono artritiche

Anonimo (non verificato)