Cultura e Spettacoli

Belen, Iannone e De Martino a Ibiza. E Andrea prende per il collo un paparazzo

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva la denuncia che un paparazzo ha presentato ai danni di Andrea Iannone. Il pilota avrebbe messo le mani addosso a un fotografo che lo stava seguendo

Belen, Iannone e De Martino a Ibiza. E Andrea prende per il collo un paparazzo

Belen Rodriguez, la sua famiglia, Stefano De Martino e Andrea Iannone si sono concessi qualche giorno di vacanza a Ibiza.

Tutti rigorosamente in case separate, tanto che stare dietro ai loro movimenti è stata piuttosto dura. Per questo l'isola spagnola è stata "tappezzata" di paparazzi e ogni loro spostamento era sotto l'occhio clinico dei fotografi. Come racconta il settimanale Chi, il primo ad arrivare a Ibiza è stato Andrea Iannone, poco dopo è arrivata con un volo privato Belen Rodriguez e la sua famiglia. I due hanno alloggiato in case separate a qualche chilometro di distanza una dall'altra.

Ma con loro c'erano anche Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e alcuni amici. Il gruppo si è stabilito in un'altra villetta a debita distanza da quelle di Iannone e Belen. Chi, quindi, pubblica decine di foto dei tre personaggi, dei loro incontri, dei loro momenti di intimità e poi fa una rivelazione inaspettata sul pilota di MotoGp.

Stando a quanto racconta la rivista, infatti, Iannone, dopo aver invitato Belen e famiglia in un locale molto esclusivo di Ibiza, si è messo alla guida della sua macchina per tornare a casa, ma si è accorto di essere inseguito dai paparazzi. Così è sceso dal veicolo e, sempre secondo quanto riporta Chi, nello specifico secondo quanto riporta la denuncia presentata, "avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa".

Insomma, il clima sembra essere piuttosto teso. Solo la settimana scorsa la Rodriguez aveva annunciato di essersi presa una pausa dal pilota e qualche giorno dopo l'annuncio aveva avuto un duro scontro con un paparazzo. Forse, in questo momento così delicato, Belen e Iannone non amano stare sotto l'obiettivo indiscreto dei paparazzi..

.

Commenti