Cultura e Spettacoli

Belen: "A Iannone non basto mai a letto? Ho tanta pazienza"

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Belen Rodriguez ha risposto per le rime anche alle domande sulla sua vita privata

Belen: "A Iannone non basto mai a letto? Ho tanta pazienza"

Belen Rodriguez è sicuramente il sogno proibito di gran parte degli italiani e non solo.

La dea argentina è invidiata da quasi tutte le donne per il suo fisico statuario, per il suo lavoro e anche per la sua famiglia. La sua vita - per molte donne - sembra essere un film, anche se pure lei ha vissuto momenti non troppo carini. Dal passato turbolento in Argentina alla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Ora, però, Belen è di nuovo felice con Andrea Iannone. Anche con lui ci sono stati diversi alti e bassi, ma ora sembra che tutto sia come prima. E proprio il pilota di MotoGp, qualche settimana fa, aveva confessato che fare l'amore con Belen non è mai abbastanza. "Le tue curve sono le migliori che io abba mai affrontato", aveva aggiunto su Instgram.

E ora? Ora arriva la replica di Belen Rodriguez. Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, dopo tante domande arriva anche quella sul sesso. "Il suo fidanzato ha detto, parlando di sesso, che lei non gli basta mai...", lascia in sospeso il giornalista. E subito la Rodriguez coglie la palla al balzo: "Ho maturato nel tempo un sacco di pazienza...".

Una risposta degna di nota. Una risposta che non dice niente, ma che allo stesso tempo dice tutto..

.

Commenti