Belen in lacrime all'aeroporto

Adesso Belen scoppia in lacrime. La showgirl intravista all'aeroporto di Capodichino a Napoli, è ben lontana dalla Belen sorridente che i fan hanno imparato a conoscere

Adesso Belen scoppia in lacrime. La showgirl intravista all'aeroporto di Capodichino a Napoli, è ben lontana dalla Belen sorridente che i fan hanno imparato a conoscere. In questo periodo Belen sarebbe stata avvolta da un velo di tristezza. Chi le sta vicino prova a capire cosa ci possa essere dietro. Belen è stata fotografata da “Chi” all’aeroporto di Capodichino, a Napoli: qualcosa però sembra esser andato storto e confusa tra gli altri passeggeri la bella showgirl si lascia andare a un momento di tristezza. C'è chi pensa che le tante notizie di gossip dopo l’allontanamento dal marito Stefano De Martino stiano stressando Belen che non è mai apparsa in pubblico in lacrime.

Quella foto in aeroporto la dice lunga sul suo stato. Lei stessa in tv ha confessato: "Sono molto più fragile di quanto possiate immaginare".


Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 17/09/2016 - 08:45

E già: anche sotto la crosta più dura si nasconde la morbidezza della crema di un bignè. Se per qualcuno la vita è un'avventura per molti altri è un'Odissea.