Cultura e Spettacoli

Belen malata non si presenta a Sanremo Young

Nella seconda puntata di Sanremo Young una grande assenza quella di Belen che è sata costretta a casa per una brutta influenza

Belen malata non si presenta a Sanremo Young

“C’è una sedia vuota, quella di Belen che è a casa ammalata. Ti mando un forte abbraccio e ci vediamo venerdì prossimo”. Così Antonella Clerici ha dato la notizia stasera dell’assenza di Belen Rodriguez come giudice di Sanremo Young.

La showgirl argentina ha avuto una bruttissima influenza che l’ha costretta a casa come lei stessa ha raccontato in una stories di Instagram.

“Ragazzi sono qui che vi guardo -racconta Belen mostrando il televisore acceso su Sanremo Young - sono stata molto male ma ora va meglio, niente grave comunque. Vi mando un bacio”.

Belen non ha voluto mostrare la faccia sulla stories, ma già dalla prossima settimana sarà nuovamente in studio come giudice più in forma che mai.

In ogni caso per la Clerici quella di Belen non è stata l’unica defezione, anche Mahmood l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo non è potuto essere presente perché anche lui influenzato.

Commenti