Cultura e Spettacoli

Belen massacrata da Roberto Cavalli: "Sei invecchiata, fai meno la stupida"

Roberto Cavalli ha duramente attaccato Belen Rodriguez sui social ricordandole "che i tempi della farfallina sono passati"

Belen massacrata da Roberto Cavalli: "Sei invecchiata, fai meno la stupida"

E mentre Belen Rodriguez pare vivere un momento di assoluta felicità e spensieratezza (accanto all'ex marito Stefano De Martino, ricordiamolo), arriva qualcuno a darle "fastidio". Di chi si tratta? Del celebre stilista Roberto Cavalli. Che i due non siano ottimi amici è un fatto saputo e risaputo. E che i due si punzecchiano sui social pure. Ma questa volta, lo stilista è stato ancora più tagliante.

La bella showgirl, infatti, ha condiviso sui social alcuni scatti dall'Argentina. Con un fisico da urlo in bella vista e gli occhi da cerbiatta che bucano l'obiettivo, però, sembra aver infastidito Cavalli che ha commentato una sua foto in bikini con parole non troppo carine. "Sei una bella donna... Incominci ad invecchiare e quindi... dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina", scrive lo stilista.

Parole che somigliano a frecce che arrivano dirette a colpire il bersaglio. Bersaglio che al momento ha preferito non commentare.

Cosa dovrebbe rispondere? Belen resta la donna più invidiata (dalle donne) e desiderata (dagli uomini).

Pensa lo que puedas @revisebluevibes #adv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti