Cultura e Spettacoli

Belen, il mistero e lo schiaffo: "Cacciata via improvvisamente"

Belen Rodriguez avrebbe chiuso la collaborazione con una nota casa di moda. I dubbi sulla sua situazione professionale

Belen, il mistero e lo schiaffo: "Cacciata via improvvisamente"

Un mistero avvolge la figura pubblica di Belen Rodriguez. Come noto la bella showgirl è sempre al centro di gossip e notizie che riguardano la sua vita privata. Difficilmetne qualcosa sfugge ai paparazzi che la seguono.

Il mistero di Belen

Ma stavolta c'è una sorta di giallo. Secondo quanto scrive il settimanale "Chi" Belen avrebbe chiuso inaspettatamente la collaborazione con una famosa marca del mondo della moda. !Dopo tre anni come testimonial di un’azienda d’alta moda che l’aveva voluta a tutti i costi e pagata profumatamente per la collaborazione – scrive il settimanale - la Rodriguez è stata messa alla porta. Anche il rapporto con Stefano De Martino fa nascere dubbi. Da un lato Cecilia, sorella di Belen, dichiara: «Lui è uno di famiglia». Dall’altro, noi ci chiediamo: è proprio così?".

Sulla Rodriguez intanto continuano ad impazzare le voci di un suo avvicinamento a Andrea Iannone, il campione della motoGp che però smentisce, ricordando che ciò che lo lega alla showgirl è solo amicizia.

Eppure alcuni giorni fa sono state pubblicare le immagini che li ritraggono mentre si abbracciano affettuosametne su una barca.

Commenti