Cultura e Spettacoli

Belen mostra il risultato degli squat: il lato B è da urlo

Sacrificio e determinazione, ecco come Belen combatte smagliature e cellulite sul lato B. Il risultato vi farà impazzire

Belen mostra il risultato degli squat: il lato B è da urlo

La showgirl argentina non ha mai smesso di prendersi cura del suo corpo, frutto di intensi allenamenti e lunghe sedute dall’estetista. Tuttavia, dopo il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha indubbiamente un motivo in più per tenersi in forma.

Meno foto, ma che vanno dritte al punto. Come l’ultima apparsa nelle sue storie di Instagram qualche ora fa in cui protagonista indiscusso è il lato B scultoreo. Belen non perde occasione per dedicarsi ad un pò di sano fitness e così, nella cucina, improvvisa una sessione di work out con focus su gambe e glutei. In un video in stile boomerang, la vediamo dapprima fare degli squat appoggiandosi al lavandino, per poi terminare con dello stretching.

Ebbene, a fine allenamento, Belen delizia i suoi quasi 9 milioni di follower con il risultato di tanta fatica. Aiutandosi con uno specchio, la mamma di Santiago inquadra il lato B, seducente e tonico come non mai. A sottolineare la sua soddisfazione, l’adesivo “Yasss”. Impossibile per i fan non guardare proprio lì…

Belen mostra il risultato degli squat: il lato B è da urlo

Rifatto o no? Svelato il mistero sul lato B di Belen

In molti ritengono che il corpo mozzafiato di Belen non sia del tutto naturale, suggerendo che la modella abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. A rompere il silenzio, qualche tempo fa, la diretta interessata durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Ho fatto delle cosine – ha esordito Belen – ma se le elenco sono pochissime. Inizialmente il seno perché ero dimagrita 8kg e le tette erano sparite, successivamente qualche punturina ma che non faccio più”. Insomma, a quanto pare il lato B è tutto merito di madre natura.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti