Cultura e Spettacoli

Belen nel letto con il concorrente in diretta tv

Il concorrente riesce a convincere Belen Rodriguez a sdraiarsi a letto con lui. La prova (a più puntate) a Tu si que vales

Belen nel letto con il concorrente in diretta tv

Alla fine ce l'ha fatta. Il misterioso corteggiatore e concorrete di Tu si que vales è riuscito a finire nel letto con Belen Rodriguez. O, meglio, a sdragliarsi a letto con lei in diretta tv.

Era la sua sfida ed erano diverse puntate che cercava di portarla a termine. In sostanza Marco Viola aveva consegnato un cartoncino a Maria De Filippi in cui sosteneva che sarebbe riuscito a fare fare una determinata azione alla bella showgirl. Ci ha provato diverse volte, con corteggiamenti e altri espedienti. E alla fine ci è riuscito.

Il giovane concorrente, infatti, dopo aver convinto Belen a realizzare una pole dance sul palco, ha visto da dietro le quinte la conduttrice sdragliarsi sul letto messo lì appositamente. "Non accadrà mai", aveva assicurato la Rodriguez alla prima apparizione di Mirco. Ma alla fine ha pronunciato la fatidica domanda. "Cosa vorresti chiedere a Marco", ha chiesto la De Filippi a Belen. "Di sdraiarsi a letto con me", ha risposto la showgirl.

E così Marco e apparso da dietro le quinte e si è sdraiato nel letto con la Rodriguez (guarda qui il video).

Commenti