Cultura e Spettacoli

Belen nuova conduttrice di Temptation Island?

In un colpo di scena in piena regola spunta il nome di Belen come prossima conduttrice di Temptation Island

Belen nuova conduttrice di Temptation Island?

Come vi avevamo annunciato meno di un mese fa, tanti sono i nuovi posizionamenti televisivi tra Rai e Mediaset e tanti i personaggi che verranno spostati, cambieranno programma o approderanno ad altri lidi.

E proprio di “lidi” parliamo, quelli del mare, quelli estivi e bollenti che invitano ad innamorarsi ma anche a tradirsi. Proprio come succede a Temptation Island il programma estivo più amato sempre nato da quel genio che è Maria De Filippi.

Sempre campione d’ascolto, i partecipanti forniscono materiale per un’intera stagione televisiva tra Uomini e Donne & Co. Lo scorso anno alla conduzione della versione Vip c’era Simona Ventura, fortemente voluta da Maria De Filippi, ma ora le cose sono cambiate.

Simona sta riapprodando in Rai accolta a braccia aperta da Freccero, e la rivedremo alla conduzione (così si sussurra) di Quelli che il calcio. Mentre a Mediaset verrà riposizionata l’unica che ancora era rimasta per così dire a bocca asciutta ovvero Belen.

Anche lei molto vicina a Maria De Filippi sarà lei a quanto si dice (manca solo la firma del contratto) la nuova conduttrice di Temptation Island Vip e accompagnerà tentatrici e tentatori nel percorso di conquista dei vip.

Nel frattempo (tanto per prendere confidenza con le ambientazioni estive) Belen ha rilasciato la nuova campagna dei suoi costumi, girata insieme a sua sorella Cecilia e almeno a guardare le immagini il rischio che si potrebbe correre, è che i concorrenti si potrebbero far tentare da lei!

Commenti