Belen, polemiche per un video in cui bacia il figlio sulle labbra

Il web accusa Belen di “essere sempre più esibizionista” e c'è chi prevede “un futuro incestuoso” per il bambino

Baciare i figli sulle labbra può avere ripercussioni negative sui bambini? L’annosa polemica torna di moda dopo che Belen Rodriguez ha pubblicato su Facebook un video in cui sbaciucchia il suo piccolo Santiago.

Immagini che hanno scatenato una serie di commenti degli utenti online che l’hanno accusata di“essere sempre più esibizionista”. C’è chi prevede “un futuro incestuoso” per il bambino e chi si richiama al complesso di Edipo. Sul caso è intervenuto anche il pediatra Italo Farnetani che, all’Adnkronos, ha confermato che, con quel gesto, non solo si rischia di trasmettere infezioni al bambino ma anche di“essere sempre più esibizionista”. Il bambino, ha aggiunto il pediatra Farnetani, “potrebbe ricollegare il bacio alla propria infanzia, al rapporto con i genitori, attribuendogli così una valenza affettiva e non erotica”. Infine, il medico ha concluso che “in casi limiti ed estremi potrebbero verificarsi delle devianze”. Belen e tutte le mamme troppo espansive sono avvisate.

Commenti

greg

Sab, 20/08/2016 - 12:52

Brutta cosa l'invidia.....!!

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 20/08/2016 - 14:54

Ma per piacere......occupatevi di ciò che fanno i politici invece di queste "minch......".

linoalo1

Sab, 20/08/2016 - 15:05

Povera Belen!!Attenta a come ti soffi il naso in pubblico!!hissà cosa salterebbe fuore dalla bocca dei tuoi Invidiosi Detrattori????

manolito

Dom, 21/08/2016 - 09:54

invidiosi ???meglio di lei in italia ce ne sono a camionate -- non sa fare un tubo ed essendo in questo paese basta essere straniero e il peggio sale in alto ..vedi il governo