Belen presa di mira dal web: "Perché ti tieni i peli sulle gambe?"

La showgirl argentina si trova in vacanza ad Ibizia, ma un particolare ha attirato l'attenzione degli utenti. Così Belen ha risposto agli attacchi spiegando che "la peluria dona un colore dorato alla pelle"

Da più di due settimane Belen Rodriguez si trova ad Ibiza per le vacanze estive con alcuni amici e il figlio Santiago, tra selfie e video la showgirl argentina mostra costantemente ai suoi fan come trascorre le giornate.

La Rodriguez non lascia mai la sua villa ad Ibiza se non in qualche occasione speciale come il compleanno dell'amico Marco Borriello. Belen, infatti, ama la tranquillità e fa di tutto pur di sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi. Così nella sua immensa villa con piscina passa le sue giornate con il figlio Santiago che non smette mai di farla sorridere.

Ma lasciata da parte la vita tranquilla lontanta dai riflettori, c'è un particolare che nelle ultime ore sta scatenando la rete. Qualche giorno fa Belen ha pubblicato su Instagram una storia nella quale riprende il figlio Santiago mentre le colora con i pennarelli le gambe. Immediatamente il pubblico non ha potuto fare a meno di notare che una parte di gamba della showgirl agentina è coperta da una leggera peluria bionda.

Così gli utenti in rete si sono scatenati e hanno rivolto contro la Rodriguez parole piuttosto dure. "Belen, ma perché ti tieni tutti quei peli sulle gambe e sulle braccia? Fanno schifo", scrive un utente. Dopo giorni di attacchi, la bellissima showgirl ha deciso di rispondere. Sul suo profilo Instagram, tra i migliaia di commenti del pubblico, ha scritto: "Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi".

La risposta sincera e simpatica di Belen riuscirà a mettere a tacere tutte le malelingue? (Guarda la risposta di Belen)

Sin maquillajes en el alma #belen #yo #aqui pic by me

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 04/07/2017 - 11:28

Perche' gia' taglia quelli della farfallina.

titina

Mar, 04/07/2017 - 12:04

Io chiederei: ma perchè ti metti sempre in mostra? Guarda che tutte ce l'hanno!

fedeverità

Mar, 04/07/2017 - 12:32

A me piace in qualsiasi modo...Belen....sei da favola!

gianpiz47

Mar, 04/07/2017 - 14:59

fedeverità se senti suonare il campanello, non aprire la porta perchè è Iannone che ti aspetta fuori.

Fjr

Mar, 04/07/2017 - 16:32

Iannone ormai è bollito ....e si vede dai risultati

Malkolinge1603

Mar, 04/07/2017 - 16:36

Un altro capolavoro giornalistico della signora Rossi. Leggere solo i titoli degli articoli del futuro premio Pulitzer mi da un senso di inquietudine incredibile...

Ritratto di Quasar

Quasar

Mar, 04/07/2017 - 18:22

Mi interessa fare i soldi e non ho tempo per depilarmi....

Ritratto di unononacaso

unononacaso

Mar, 04/07/2017 - 20:09

Mah... mi ci vuole un tele potente... La carta costa! (cit.)

gneo58

Mer, 05/07/2017 - 08:39

notiziona ! la prossima ci occupiamo di unghie ?