Cultura e Spettacoli

Belen pubblica una foto, ma il ritocco con Photoshop è disastroso

La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una sua foto in costume. Ma gli utenti non hanno potuto fare altro che notare un particolare: "Le manca un seno"

Belen pubblica una foto, ma il ritocco con Photoshop è disastroso

Belen Rodriguez si trova in vacanza ad Ibiza con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, nell'isola spagnola - come ormai tutti sanno - c'è anche l'ex marito Stefano De Martino.

Tra i due pare essere tornato il sereno. Passano molto più tempo assieme, si scambiano tenere carezze e ora hanno ricominciato anche a seguirsi sui social. Ed è proprio notizia di poco fa che Stefano De Martino ha commentato, dopo mesi, una foto della showgirl argentina. Belen, infatti, ha pubblicato una foto del piccolo Santiago e il ballerino di Amici ha commentato teneramente con un "amore di papà".

La frase non è passata inosservata e i fan hanno subito commentato estasiati. Ma gli utenti in rete non si sono fatti distrarre dal dolce momento e quando Belen Rodriguez ha pubblicato un'altra sua foto l'hanno duramente attaccata. Questa volta non c'entra né Stefano De Martino né Santiago. Nello scatto, infatti, appare solo la Rodriguez in costume, ma subito si nota come manchi un dettaglio del suo corpo.

"Ma Belen, hai solo una tetta?", scrive un utente. E ancora: "Ok che sei bella e tutto ti è concesso, ma non pensi di aver esagerato con Photoshop? Ti manca una tetta!!!". "Ma dai, l'altra tetta dove l'hai lasciata?", scrive un altro.

Insomma, Belen è stata sommersa dalle critiche per aver ritoccato - forse un po' troppo - una foto che sicuramente sarebbe stata già bellissima di per sé. (Guarda la foto)

Belu• #holita #bw

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti