Cultura e Spettacoli

"Pensa che peso più di tua moglie": Belen risponde a Fedez e i fan impazziscono

Belen e Fedez sono entrambi due vip che usano moltissimo i social, per caso si sono ritrovati a scambiarsi messaggi in pubblico e la cosa ha fatto divertire i fan

"Pensa che peso più di tua moglie": Belen risponde a Fedez e i fan impazziscono

Le vacanze in agosto sono un "must" per moltissimi italiani e anche i vip scelgono questo periodo proprio perché le trasmissioni televisive e programmi vari sono ridotti al minimo. L'estate, Belen Rodriguez e Fedez, la stanno trascorrendo insieme alle rispettive famiglie ma entrambi non mancano di condividere i loro momenti di gioia e complicità con i loro fan. È successo che, per una caso strano ma allo stesso tempo divertente, i due si sono ritrovati a commentarsi a vicenda i post su Instagram. Tutto per colpa di Stefano De Martino.

Belen, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui si trova sulle spalle del marito, in compagnia del figlio Santiago. Una fotografia simpatica ma allo stesso tempo dolce e simbolica, che sottolinea ancora una volta come l'amore tra i due sia tornato più forte che mai. Tra i commenti dei fan di Belen, però, è comparso anche quello di Fedez che ha scritto: "Se lo faccio io mi slogo una spalla". E subito Belen sotto: "E calcola che mi sa che sono più pesante di tua moglie".

Lo scambio di battute ha divertito i fan di entrambi i personaggi che hanno apprezzato l'autoironia di Fedez e di Belen, portando i "mi piace" a quota 300mila.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti