Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: “Avrò una figlia come te!”

L'Acrobatica Grugliasco ottiene il pieno dei voti durante la scorsa puntata di Tú sí que vales, ma tutti i riflettori sono puntati sulla piccola Arianna che fa riscoprire a Belen Rodriguez il suo desiderio di maternità

Belen Rodriguez: “Avrò una figlia come te!”

Durante l’ultima puntata di Tú sí que vales, la bellissima Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire una frase che ha tradito il suo ritrovato senso di maternità, un desiderio tornato prepotentemente a bussare alla sua porta dal momento in cui è ripresa la relazione con il marito Stefano De Martino, ballerino e conduttore.

Nella puntata di ieri, infatti, tra i tanti talenti che si sono esibiti nel corso del programma, abbiamo visto anche l’Acrobatica Grugliasco, un gruppo di acrobati dai 9 ai 17 anni di Torino – formato da Erica, Marco, Edoardo, Gaia, Andrea, Veronica, Davide, Simone, Lorenzo, Rebecca, Marta, Ida, Mauela, Arianna e Alice – che ha portato in scena un’esibizione davvero mozzafiato che ha convinto la giuria e il pubblico. Meravigliosa la ‘mascotte’ del gruppo, la piccola Arianna, bravissima per avere soli 9 anni. Sia Maria De Filippi che Gerry Scotti si sono complimentati con lei per l’enorme coraggio dimostrato nell’evoluzioni in aria. “No, no ho paura, non hanno mai sbagliato a prendermi”, ha rivelato con un poco di imbarazzo Arianna. Dopo i voti della giuria che si è espressa a loro favore, anche il pubblico ha premiato il gruppo di giovani atleti con il 97% di sì.

Tuttavia, quando al termine dell’esibizione il gruppo di atleti ha lasciato il palco accompagnato da una scia infinita di applausi, la piccola Arianna è stata avvicinata da Belen Rodriguez che l’ha abbracciata e baciata più volte. “Ma tu sei bellissima! Sei una piuma, hai fatto tutto questo e hai solo nove anni! Sei spettacolare! Un giorno avrò una bambina come te!”, ha affermato la Rodriguez.

Beh, qualcosa avrà voluto dire! Dal momento in cui sono tornati insieme, infatti, Stefano e Belen non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, dando un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago. “Lavori in corso”, aveva ammesso il ballerino ospite a Domenica In quando Mara Venier gli aveva chiesto se la moglie fosse in dolce attesa. Tuttavia, ad oggi, a dispetto delle notizie trapelate sul suo conto, Belen Rodriguez non è incinta e le voci circa una possibile gravidanza sono state ripetutamente smentite dai diretti interessati.

Per il momento, quindi, non ci sarebbe alcuna gravidanza in corso ma per il futuro ogni possibilità resta aperta. Diciamo che la frase pronunciata durante il talent show era né più né meno un augurio a sé stessa per il futuro. Considerando poi la gentilezza, la bellezza e la simpatia della bimba, chi non la vorrebbe come figlia?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti