Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez balla Emma Marrone: critiche sul web

Un video sui suoi canali social fa scoppiare il putiferio: Belen Rodriguez risponde agli utenti contrari al suo ballo sulle note di una canzone di Emma Marrone

Belen Rodriguez balla Emma Marrone: critiche sul web

Piovono critiche social su Belen Rodriguez: molti utenti hanno infatti rinverdito un presunto contrasto tra la soubrette argentina ed Emma Marrone. In questi giorni Belen ha pubblicato un video in cui balla allegra insieme al figlio Santiago, avuto dal matrimonio, oggi finito, con Stefano De Martino. Santiago indossa un costume dell'Uomo Ragno e scherza felice con la mamma: la soubrette, di tanto in tanto, canta sulle note del pezzo.

I fan non hanno però potuto fare a meno di evidenziare come la canzone di sottofondo sia "Libre" di Alvaro Soler ed Emma Marrone, scatenando una ridda di commenti. C'è chi sorride agli scherzi del destino e chi, invece, critica Belen per la scelta del brano. In realtà, la soubrette ha sempre detto di apprezzare la cantante salentina e i suoi progetti musicali. Tuttavia, tra i commentatori vi è stato stato anche chi si è complimentato con la showgirl, premiando la scelta della traccia e la capacità di voltare pagina rispetto al passato.

Gli utenti si riferivano infatti al precedente fidanzamento di Stefano De Martino con Emma: la storia finì quando il ballerino conobbe Belen. Per molto tempo le cronache rosa si sono occupate della questione, sebbene la cantante abbia sembre mantenuto il massimo riserbo, concentrandosi sulla sua musica e sui suoi successi. Tanto che la questione sembrava definitivamente chiusa, fino a questo video.

Ma Belen non si è trincerata nel silenzio di fronte alle accuse e ha voluto rispondere. "Non capisco quale sia il problema! - ha scritto tra i commenti su Instagram - Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!". Belen ha poi proseguito in un altro commento: "Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo.

E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia".

Bailando!!!! #music #vamosanti #lindosmomentos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti