Cultura e Spettacoli

"Amo i tuoi piedi..." Quella dedica d'amore tra Belen e Stefano

La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram delle nuove foto, che la ritraggono mentre si lascia stringere forte dalle braccia di Stefano De Martino

"Amo i tuoi piedi..." Quella dedica d'amore tra Belen e Stefano

I due ritrovati coniugi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono sempre più innamorati. O almeno questo è ciò che trapela dalle ultime foto pubblicate da Belen. La showgirl argentina ha, infatti, condiviso sul suo profilo Instagram alcune romantiche immagini, che la immortalano mentre si lascia stringere dalle braccia del suo consorte. Tre foto in bianco e nero, pubblicate da Belen per Stefano, che hanno commosso il popolo del web. E, nella descrizione dei 3 post sulla sua love-story con De Martino, la Rodriguez ha dedicato a suo marito dei versi di Pablo Neruda, tratti dalla poesia "Tus pies".

I versi che Belen Rodriguez ha dedicato a Stefano De Martino

Sono particolarmente emozionanti i versi d'amore destinati dalla showgirl al conduttore di "Made in Sud": "Amo tus pies, porqué anduvieron sobre la tierra y sobre el viento, y sobre el agua, hasta que me encontraron".

Ecco, invece, la versione in italiano della romantica dedica che Belen Rodriguez ha suddiviso nei tre post destinati al suo amore: "Amo i tuoi piedi, perché hanno camminato sulla terra, sul vento e sull'acqua, finché non mi hanno trovata".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti