Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: parlano gli amici

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? È da qualche settimana che se ne parla, in particolare da quando la soubrette argentina ha incontrato il suo ex Fabrizio Corona

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: parlano gli amici

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è al capolinea? È quello che afferma Oggi in edicola, riportando delle testimonianze di alcuni amici vicini alla coppia.

La showgirl argentina ha una relazione ormai consolidata con il motociclista, ma da qualche settimana è spuntata l'indiscrezione di una crisi, poi smentita dai diretti interessati. Nonostante una richiesta di riservatezza, in molti pensano a una crepa insanabile con lo sportivo: la ragione potrebbe essere un incontro di 8 ore che la soubrette avrebbe avuto con il suo ex Fabrizio Corona, da poco tornato in libertà.

"Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi... a volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi". Queste le parole attribuite a Belen: sebbene generiche, i fan hanno pensato possano riferirsi a una presunta crisi con Iannone.

Corona, tuttavia, non appare essere un possibile rivale per l'atleta, dato che anche il fotografo ha al momento una relazione consolidata con Silvia Provvedi, una relazione che ha affrontato tanti imprevisti ma è uscita indenne dalla tempesta, anche mediatica, che ne è scaturita.

I fan, d'altra parte, provano a essere molto vicini a Belen e le lasciano commenti di conforto quando appare imbronciata in una foto su Instagram.

Commenti