Belen Rodriguez e la scollatura della Cipriani: "Da vicino sono ancora più grandi"

Durante le prove di Colorado, la showgirl argentina offre al pubblico social un inquadramento ravvicinato del décolleté della Cipriani

Belen Rodriguez inizierà presto una nuova avventura televisiva legata a Mediaset: la bellissima showgirl sarà infatti alla conduzione del programma comico Colorado, in onda su Italia 1, con Paolo Ruffini e tanti altri personaggi. Proprio in questi giorni, Belen è indaffarata con le prove a Milano Giorni di intenso lavoro, tra copioni, scelta dell’outfit e prove generali. Oltre a un assaggio di quello che vedremo molto presto in tv, in una delle sue storie di Instagram ha pubblicato un dettaglio molto divertente. Protagonista dello zoom è la prosperosa scollatura di Francesca Cipriani e il commento sorpreso di Belen rivolto ai suoi follower: “Vi assicuro che sono più grandi da vicino, in foto non le rendono giustizia!”.

In verità, Belen Rodriguez ha sempre affermato che il seno è una delle parti più sensuali del corpo di una donna. E come potrebbe non celebrarlo in tutta la sua bellezza quando si ritrova fianco a fianco con Francesca Cipriani? Per l’occasione, la mamma di Santiago ha voluto spendere qualche parola a quel dettaglio che salta subito all’occhio quando la si vede, sia in televisione che dal vivo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?