Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sognano un altro figlio?

A distanza di qualche settimana l'uno dall'altra, la ex coppia formata dalla showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino avrebbe dichiarato il deisiderio di un altro figlio. E i fan sperano in un loro riavvicinamento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sognano un altro figlio?

Due settimane fa Alfonso Signorini a Domenica In aveva augurato in un video messaggio figli maschi e femmine a Belen Rodriguez e al suo ex compagno Stefano De Martino, lasciando intendere che la showgirl e il ballerino potessero essere tornati insieme ed essere addirittura in dolce attesa.

La bella argentina, single dopo la storia con Andrea Iannone, in queste settimane non ha confermato né smentito la notizia, ma sui social ha pubblicato foto in abiti aderenti ironizzando sull’aver preso qualche chilo, cosa che ha subito fatto insospettire e sperare i fan in un ritorno di fiamma tra la soubrette e il ballerino napoletano, da poco conduttore del programma "Made in Sud".

Tra i due ex innamorati potrebbe davvero esserci qualcosa nell’aria, Belen infatti recentemente affermato in un'intervista di volere regalare un compagno di giochi al suo Santiago e De Martino intervistato dal settimanale Chi ha affermato: "Sono sicuro che avrò altri figli - ha assicurato al settimanale Chi - Non so quando, nei miei progetti di vita ce n'è almeno un altro, una femmina. Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina". È solo una coincidenza che l'ex coppia abbia rivelato la voglia di un altro bimbo a pochi giorni l'uno dall'altra?

Insomma, a distanza di qualche settimana i due hanno fatto dichiarazioni sospette, che fanno quanto meno sperare i fan di Belu e Stefano in una sorellina o fratellino per il piccolo Santiago e magari anche un riavvicinamento tra i due, che pur essendosi lasciati, continuano ad avere un bel rapporto.

Commenti