Cultura e Spettacoli

Belen e Stefano problemi in strada: persi la ruota e il paraurti della loro auto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati protagonisti di alcuni guai in strada, mentre passeggiavano a Milano

Belen e Stefano problemi in strada: persi la ruota e il paraurti della loro auto

I ritrovati coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso una giornata insieme rivelatasi funesta, passeggiando per le strade di Milano. Così come appare evidente alla visione di alcuni scatti pubblicati sul nuovo numero del settimanale "Nuovo tv", i genitori di Santiago hanno prima bucato una ruota e poi hanno perso il paraurti del loro fuoristrada.

La coppia di conduttori televisivi si è vista costretta a fermarsi in strada e non appena capito quale fosse il problema accusato dall'auto, che faceva fatica a muoversi, lo showman De Martino ha prontamente chiamato i soccorsi. Così, grazie all'intervento di Stefano, un gommista ha tempestivamente provveduto a cambiare la ruota che la coppia aveva accidentalmente bucato. Ma non finisce qui, per la serie "donne e motori sono gioie e dolori". L'ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha dovuto far successivamente fronte ad un altro problema.

Belen Rodriguez sorride, nonostante i guai in strada

In una manovra, De Martino ha colpito con la sua auto qualcosa, un piccolo incidente di percorso che ha provocato la perdita del paraurti della sua quattroruote, che però è stato gentilmente riportato alla coppia dal proprietario di un locale, che aveva recuperato l'oggetto andato perduto in strada.

Nonostante tutto la showgirl argentina Belen ha preferito sdrammatizzare sull'accaduto, lasciandosi abbandonare ad una risata, così come viene mostrato nelle foto pubblicate da "Nuovo".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Commenti