Belen Rodriguez e Stefano De Martino, scambio di battute social

Belen Rodriguez aiuta il piccolo Santiago a scrivere la lettera a Babbo Natale, interviene il papà Stefano De Martino: rapporti sereni fra gli ex partner sui social

Un momento tenero in famiglia per Belen Rodriguez. La soubrette ha condiviso su Instagram due filmati in cui scrive la letterina a Babbo Natale con il suo piccolo Santiago, che ora ha 4 anni.

Ma i bambini, si sa, sono fantasiosi. Ed ecco spuntare nella lista una serie di richieste che definire insolite sarebbe un eufemismo: un finto cucciolo di tigre, un geco verde, qualche gomitolo per il nuovo gattino - il grigio Stich, che da qualche settimana fa ormai parte della famiglia - e infine "una bicicletta con una scopa incorporata che mentre pedali dietro la mia schiena fa i grattini", così come riporta Sussidiario.

L'ultimo dono sembra che, in effetti, non esista. Tra i commenti qualcuno consiglia di rivolgersi a Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, e quindi new entry nella famiglia argentina più amata dagli italiani. Ma ci pensa Stefano De Martino, ex marito di Belen e papà di Santiago, a riportare il sorriso per tutti, suggerendo "Il prossimo anno la lettera la scriviamo a MacGyver". I fan hanno gradito moltissimo lo scambio di battute, anche perché c'è chi spera che la coppia torni insieme.

Belen però ha voltato pagina. Da tempo ormai ha una relazione consolidata con il motociclista Andrea Iannone e, nel corso degli ultimi mesi, sono state più volte smentite le ipotesi di un ritorno di fiamma tra la showgirl e il ballerino. Per loro si avvicina un periodo lontano dall'Italia: agennaio De Martino partirà infatti alla volta dell'Honduras, dato che è il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi.

Va beh a parte il raffreddore che si risolve....... questa bicicletta con la scopa incorporata dove la trovo?

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti

mirella48

Ven, 22/12/2017 - 18:24

famiglia argentina più amata dagli italiani....mah!!boh!!!

montenotte

Lun, 25/12/2017 - 19:49

Sarei curioso di conoscere chi è la Sicietà che ha fatto il sondaggio sulla famiglia Rodriguez "più amata dagli italiani". Forse la stessa che ha redatto l'articolo. Pensandoci bene sono effettivamente famosi, si ma del nulla artisticamente parlando.

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 26/12/2017 - 12:24

5° invio, (censurate anche questo; ma almeno dovete leggerlo. Chissà che prima o poi non lo capirete): State diventando la succursale di Chi e di Novella 2000. Peccato, pensavo che il Giornale fosse un quotidiano serio; ma comincio a dubitarne. Non tenete in nessun conto il parere dei lettori che continuano a ripetervi in tutte le forme che di queste gossipate non gliene può fregar di meno. Se non lo capite, o fingete di non capirlo, avete sbagliato mestiere. In ogni caso il vostro insistere su queste notizie, è un insulto ai lettori i quali, prima o poi, sentendosi presi per i fondelli, andranno a leggere quotidiani più seri.

ORCHIDEABLU

Mer, 27/12/2017 - 09:39

X GIANO,SE NON VOLETE IMPAZZIRE,OGNI TANTO AVVICINATEVI A FATTI DIVERTENTI DELLA VITA,CIOE' IL GOSSIP.