Belen Rodriguez: "Ecco perché ho chiamato le forze dell'ordine"

Il servizio di Striscia la Notizia in cui la showgirl ha rifiutato il tapiro datogli da Valerio Staffelli e ha chiamato i carabinieri ha fatto il giro del web. E così la showgirl ha detto la sua con un lungo post su Facebook

La replica dopo la polemica. Belen Rodriguez non ci sta. Il servizio di Striscia la Notizia in cui la showgirl ha rifiutato il tapiro datogli da Valerio Staffelli e ha chiamato i carabinieri ha fatto il giro del web. E così la showgirl ha detto la sua con un lungo post su Facebook.

"Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la notizia però c'è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Tempo fa durante la consegna di un'altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono? Ieri sera non ero d'umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia basta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico Valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz'ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate", ha scritto Belen.

Annunci
Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 03/02/2016 - 10:11

se ha chiamato la polizia e carabinieri, doveva essere proprio esasperata al massimo....

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 03/02/2016 - 10:37

Che notiziona.

Ritratto di kanamara

kanamara

Mer, 03/02/2016 - 11:19

. Ha ragione, perchè immagino lo spavento... Ricordo di aver visto una scena simile a questa-descritta; quando il calciatore_Doni ha rifiutato di ricevere in casa persone che volevano fargli domande... immaginiamo, che in televisione, si vedono, spesso, persone in casa propria... la privacy è finita.

Much63

Mer, 03/02/2016 - 11:52

Hai chiamato i Carabinieri perchè non hai rispetto del lavoro degli altri, non c'era il minimo presupposto perchè li facesse intervenire, STaffelli era oltre un cancello che non avevano varcato. Se aveva lamentele poteva sporgere querela come fanno tutti i cittadini normali. Le chiamate immotivate devono essere pagate in base al reddito, quindi regina del gossip tu vai a nozze perchè siamo dei cxxxxxi. Non mi posso immaginare il nervoso dei Carabinieri ad intervenire per colpa della super viziata signorina.

19gig50

Mer, 03/02/2016 - 11:56

Se la lasciano stare tra breve nessuno si ricorderà di lei.

Stormy

Mer, 03/02/2016 - 12:11

Belen ha sempre ragione........!!!!!!

ghorio

Mer, 03/02/2016 - 12:25

Ma non sarebbe ora d'ignorare la consegna dei tapiri ? Non mi pare che sia una notizia di giornalismo. Semmai propaganda la persona alla quale viene consegnato e la trasmissione televisiva.

flashpaul

Mer, 03/02/2016 - 12:59

Io non ho nessuna simpatia per questa signora, ma dalla sua versione, se corretta, ha subito una vera e propria violenza privata e ha fatto bene a chiamare i carabinieri.

morghj

Mer, 03/02/2016 - 13:37

Visto che striscia la notizia è una trasmissione di mediaset, se i vertici di quell'azienda fossero coerenti ed avessero le paxxe, dovrebbero d'ora in poi chiudere definitivamente con questa arrogante e saccente argentina, e se non le andasse bene, che chiami pure i carabinieri. Facendo così, in futuro tanti personaggi ingiustamente privilegiati abbasserebbero le arie.

paolo.latini

Mer, 03/02/2016 - 14:12

Il Giornale è evidentemente a corto di notizie. Nessuna particolare simpatia per Belem, ma ogni tanto ci vorrebbe un Del Noce per i rompicoglioni di una stupida trasmissione.

montenotte

Mer, 03/02/2016 - 14:31

Da un pò che non commentavo gli articoli su questa miracolata.Ha fatto bene a chiamare i Carabinieri solo che questi avrebbero dovuto, per il disturbo, sanzionarla per incapacità artistiche e a chi gli offre ancora dei contratti di lavoro, multarli per attività contrarie alla pubblica decenza.

hectorre

Mer, 03/02/2016 - 14:37

gran gnocca,nulla da dire....però deve tornare coi piedi per terra e ringraziare il Signore ogni giorno per avergli donato tanta bellezza...comunque,guardando i suoi uomini corona e il marito, si capiscono taaaante cose!!

cicero08

Mer, 03/02/2016 - 15:14

del resto va applicato il detto: gli amici si possono usare ma di loro non si deve abusare mai...

Ritratto di Ropolas

Ropolas

Mer, 03/02/2016 - 15:29

Cara Belen...questo è solo un'altro modo per farti pubblicità, per fare in modo che i giornali parlino di te.... Peccato che per vendere i mass-media pubblichino le tue cxxxxte...

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mer, 03/02/2016 - 15:50

NOTIZIONA DEL GIORNO!!!!!! MA CHISSENE..... QUANDO LE FA COMODO PERO' LI CHIAMA I GIORNALISTI ..... NON DOVEVANO NEANCHE INTERVENIRE I CARABINIERI CON TUTTI I BALUBA CHE SONO IN GIRO VANNO A PERDERE TEMPO CON QUESTA QUA .... RIDICOLO ... CHE POI SEMBRA UNA MESSINSCENA ORMAI!!!!!

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Mer, 03/02/2016 - 16:19

qui si sta sopravalutando qualunque donna carina .. c'e' una richiesta di queste tipe a livelli incredibili come dice il proverbio,,,tira piu' un pelo di ........che una coppia di buoi

al59ma63

Mer, 03/02/2016 - 16:30

Hanno gia' rotto i cabbasisi con questa parlate di cose serie!

roberto bruni

Mer, 03/02/2016 - 16:54

Forse è meglio mettera la "signora" un pochino in stand-by Intendo dire che i media (televisioni, giornali, etc. etc.) dovrebbero almeno per un paio d'anni, non menzionarla piu'. Sara' poi lei, sicuramente, a chiamarli per ritornare ad avere un po' di visibilita' mediatica. A questo punto, niet! semplice

gneo58

Mer, 03/02/2016 - 17:59

azz che problemi !!!