Cultura e Spettacoli

"Belen Rodriguez fa assomigliare tutti i suoi fidanzati a Corona"

Giuseppe Candela per Dagospia si lascia andare ad un lungo commento su Belen e sulla sua necessità di rendere i suoi compagni uguali nel look e nell'estetica all'ex fidanzato Fabrizio Corona

"Belen Rodriguez fa assomigliare tutti i suoi fidanzati a Corona"

"Perchè se tutte vogliono assomigliare a Belen Rodriguez, lei vuol far assomigliare tutti i suoi fidanzati a Fabrizio Corona: le immagini parlano chiaro".

Inizia così il lungo commento di Giuseppe Candela per Dagospia. Il giornalista nel suo articolo sostiene che Belen, una volta fidanzata, "coronizza" i suoi compagni. "L'ex re dei paparazzi - si legge - ha sulla carta poco da spartire con il ballerino Stefano De Martino e il motociclista Andrea Iannone. I due ragazzi classe 89 incontrano Belen con volti e stile acqua e sapone ma in pochi mesi vengono letteralmente coronizzati. La showgirl mette subito mano al look, si aiuta forse con la chirurgia e il gioco è fatto: il fidanzato fotocopia (di Corona) è servito".

Calenda, quindi, sostiene che "non è importante se i fidanzati della Rodriguez somiglino a Fabrizio Corona perché ci pensa poi Belen a renderli tutti uguali". Il giornalista - ironicamente - parla di un vero e proprio "virus" che colpisce chiunque l'affianchi. "Ricordate Stefano De Martino ai primi mesi di fidanzamento con l'argentina? - aggiunge -. Un ragazzino sbarbatello dal volto pulito e ancora inconsapevole della trasformazione in arrivo. E anche per lui pioggia di tatuaggi, il cambio di look e l'orecchino di rito".

Nell'articolo, poi, oltre all'aspetto fisico, viene fatto riferimento anche alle similitudini nelle immagini di copertina per i settimanali: "Alzi la mano chi non ricorda le foto soft porno di Belen e Fabrizio alle Maldive? Qualche posa hot non è mancata neanche con De Martino e infine, solo qualche giorno fa, per chiudere il cerchio il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti sexy della neocoppia in Qatar (con la successiva consegna del tapiro di Striscia la notizia)".

Ma se da una parte Belen "coronizza" i suoi fidanzati, dall'altra tutte le showgirl si "belenizzano". "Da Anna Tatangelo - conclude -alle sorelle Buccino, dalla tronista Rosa Perrotta alla showgirl Mariana Rodriguez. Selfie a go go, sguardo ammiccante e curve in bella mostra.

A lei importa poco della concorrenza perché ora ha solo un obiettivo: "coronizzare" i suoi fidanzati".

Commenti