Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez, fisico sexy e tonico grazie alla crioterapia

La crioterapia è la moda del momento. La doccia ghiacciata fino a -160 gradi sta impazzando tra i vip e Belen Rodriguez non è voluta essere da meno. Il nuovo trattamento di bellezza sembra essere il segreto del corpo super sexy della bella argentina

Belen Rodriguez, fisico sexy e tonico grazie alla crioterapia

Belen Rodriguez non ha mai fatto mistero di amare il suo corpo, tanto da averne fatto lo strumento principale del suo successo. Un corpo che, per rimanere sexy e tonico, ha bisogno di continue attenzioni. La bella showgirl argentina, da questo punto di vista, non si fa mancare proprio niente e al suo corpo dedica molte attenzioni. Non sono, infatti, una novità i video postati sui suoi profili social che la ritraggono mezza nuda intenta a fare massaggi e a sottoporsi ai più disparati trattamenti di bellezza per avere la pelle tonica e il corpo statuario.

L’ultima trovata per mantenere il suo fisico da urlo è la crioterapia, un trattamento d’urto che consiste nell'esporre il corpo a temperature fino a 160 gradi sotto zero per pochi minuti. Dopo il video hot dello scorso dicembre (che ritraeva Belen Rodriguez all’uscita dalla doccia di crioterapia senza mutandine), la sudamericana è tornata, quest’oggi, a farsi una bella doccia sotto zero. Nelle sue stories di Instagram ha postato alcuni scatti che la ritraggono all’interno della cabina per la crioterapia, commentando “#cryotherapy non ti temo”. Niente di hot però, per il dispiacere dei tanti follower che avrebbero voluto vedere qualcosa di più.

La giornata dedicata ai trattamenti di bellezza per Belen Rodriguez è poi terminata con un’altra novità in fatto di estetica: la diamond mask, la maschera per viso e decolté a base di polvere di veri diamanti. Un momento di relax per brillare ancora di più sul palco di Colorado Cafè, la trasmissione comica che conduce insieme a Paolo Ruffini e che prenderà il via il 28 marzo su Italia Uno.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti