Belen Rodriguez, gossip sfrenato: Fabrizio Corona e lato B ritoccato

Gossip scatenato su Belen Rodriguez. Diva e Donna parla di un possibile riavvicinamento con Fabrizio Corona, Visto del suo lato B "ritoccato"

È Diva e Donna a lanciare il gossip della settimana: Fabrizio Corona non avrebbe mai dimenticato Belen Rodriguez, tanto che adesso che è uscito dal carcere starebbe cercando un modo per riavvicinarsi alla sua ex fidanzata, oggi unita con Stefano De Martino, il quale l'ha resa madre del piccolo Santiago. Il ritorno di fiamma tra i due sarebbe a dir poco clamoroso, anche se i rumor - soprattutto prima dell'inizio della relazione tra Belen e l'ex ballerino di "Amici" - su un possibile riavvicinamento erano piuttosto insistenti. Se a queste voci rilanciate dal settimanale si aggiungono quelle sulla crisi tra la showgirl argentina e Stefano - crisi sempre annunciata ma mai confermata dai diretti interessati - ecco che il gossip impazzisce all'idea del ritorno di fiamma tra Belen e l'ex fotografo dei VIP. Bisogna però ricordare che, giusto pochi giorni fa, la bellissima sudamericana su Corona aveva dichiarato: «Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione».

Belen, si sa, è una calamita per il gossip italiano. Ovunque lei vada, qualsiasi cosa lei faccia, ha alle spalle un folto gruppo di paparazzi, pronti a immortalare qualsiasi suo gesto. D'altronde, per una ragazza della sua bellezza e della sua carica sensuale è normale essere acclamata in questo modo. Ma sul nuovo numero di Visto un medico insinua un dubbio: Belen potrebbe aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per perfezionare una delle parti del suo corpo tanto apprezzato dagli uomini italiani, ossia il lato B. Il medico estetico Dvora Ancona afferma che «a 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale», e poi prosegue insinuando altri dubbi: «Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?». Chissà se Belen risponderà tramite i social, com'è solita fare.