Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez ha l'influenza, su Facebook la foto mezza nuda

Lo scatto bollente di Belen con l'influenza fa aumentare la temperatura anche ai suoi fan

Belen Rodriguez ha l'influenza, su Facebook la foto mezza nuda

Belen Rodriguez ha l'influenza. Se di per sé il malanno di stagione non rappresenta una notizia, lo diventa quando la soubrette sudamericana si fa immortalare a letto, nuda.

belen rodriguez nuda a letto

Già, perché mentre noi comuni mortali, quando veniamo colti dall'influenza, ci mettiamo sotto le coperte, col pigiama, le felpe in pile, i maglioni, i calzettoni di lana, con i brividi nonostante la temperatura corporea più elevata, a Belen la febbre fa caldo, ma tanto caldo.

E quindi quale miglior occasione se non spogliarsi completamente e farsi scattare una foto? Sul profilo Facebook della presentatrice di Canale 5, infatti, è comparsa una fotografia che la ritrae senza vestiti, fuori dal letto, con una copertina a coprire poco del corpo febbricitante e un hashtag #stopinfluenza che ha subito suscitato l'ilarità di molti fan.

Il consiglio ricevuto da molti, infatti, è stato quello di non pensare a farsi immortalare in scatti sexy e pensare piuttosto a coprirsi per non peggiorare le già precarie condizioni di salute, mentre altri ringraziavano l'influenza per aver avuto ancora una volta la possibilità di ammirare le belle curve di Belen.

Commenti