Belen Rodriguez e la foto hot. Polemiche sul web

La showgirl argentina ha postato uno scatto bollente realizzato in Spagna, scatenando l'indignazione del web

Dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma sui social, i coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati al centro del gossip, questa volta per via di una loro foto ritenuta da molti "osé".

I due volti televisivi si sono concessi una vacanza all'insegna del sano relax e un giro in barca, godendosi la suggestiva bellezza naturale della Spagna.

Ma un post pubblicato da Belen, contenente una foto della vacanza trascorsa con Stefano, ha diviso l'opinione del popolo del web. Nell'immagine "incriminata", che ha ricevuto tanti like, ma anche tante critiche, la Rodriguez appare avvinghiata al marito, mentre è letteralmente "a cavalcioni", seduta cioè sulle gambe dell'aitante De Martino.

Belen Rodriguez: la reazione del web alla foto hot

"Volete farci vedere come concepite il secondo figlio?", ha chiesto un utente indispettito, tra i commenti giunti sotto il post della Rodriguez. Poi arriva la domanda di un altro utente indignato: "Ma è il kamasutra?".

Le critiche ricevute ad oggi sui social, sembrano, però, non scalfire l'autostima della sexy showgirl argentina, la quale continua a provocare le reazioni più disparate del popolo del web.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Ven, 12/07/2019 - 22:12

Serena Granato, se continuerà co queste notizie, farà molta strada

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 13/07/2019 - 07:30

AndreaBONZO Ven, 12/07/2019 - 22:12 purtroppo c'è ancora gente che legge 'ste babbionate e conosce 'sti due. povera itaglia! siamo messi male!

babilonia

Sab, 13/07/2019 - 11:11

Saranno o no,fatti loro?