Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez incinta? A "Tu si que vales" le scappa una frase sospetta

La showgirl argentina si è lasciata sfuggire una frase emblematica dopo l'esibizione di un gruppo di giovani acrobati, scatenando nuovi rumors

Belen Rodriguez incinta? A "Tu si que vales" le scappa una frase sospetta

Belen Rodriguez è incinta? Dopo la frase sfuggitale nel corso della puntata di ieri sera a "Tu si que Vales", molti se lo stanno chiedendo. La showgirl argentina, infatti, si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo dopo l'esibizione di un gruppo di giovanissimi ginnasti e i rumors sono cominciati a circolare.

Nella puntata di sabato 30 novembre dello show serale di Canale Cinque è andata in scena una spettacolare esibizione di un gruppo di atleti della società sportiva di ginnastica Brugnasco. Il gruppo di giovanissimi si è esibito in uno ballo acrobatico entusiasmante, tanto da ricevere il consenso, all'unanimità della giuria tecnica e popolare. Anche Maria De Filippi si è voluta congratulare con i giovani atleti, chiamando la più piccola del gruppo, Arianna 9 anni. La bambina ha ricevuto i complimenti da Gerry Scorri, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e un bacio da Maria De Filippi. Uscendo dallo studio però è successo qualcosa.

Belen Rodriguez ha richiamato l'attenzione della piccola Arianna, invitandola a salire sulle sue gambe. Poi si è complimentata con lei, rivolgendole parole dolcissime: "Ma tu sei bellissima e non pesi neanche niente. Sei spettacolare! Un giorno farò una bambina come te". Belen si è rivolta alla bambina con la dolcezza di una madre e le sue parole sono riecheggiate come una promessa.

In effetti, il desiderio di una seconda maternità la bella argentina non lo ha mai smentito. Da mesi infatti si vocifera di una sua imminente gravidenza e lei e il compagno, Stefano De Martino hanno confermato di essere al lavoro per mettere al mondo il loro secondo bambino. Ai più romantici, però, l'esternazione fatta alla giovane ginnasta Arianna ha dato però l'impressione di una conferma. Sui social si è nuovamente scatenato il gossip e molti hanno intravisto nelle sue parole la conferma tanto attesa dai fan. Da mesi, infatti, sui social network la showgirl argentina è bersagliata da messaggi di richiesta e smentita di una sua dolce attesa. Mai arrivata però. Questa potrebbe essere la volta buona.

Commenti