Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez in lingerie nei camerini di Colorado

Belen Rodriguez torna a far parlare di sè, la showgirl argentina ha postato un video osè

Belen Rodriguez in lingerie nei camerini di Colorado

Belen Rodriguez è tornata ancora una volta a far parlare di sé e a far impazzire i suoi fan su Instagram. La showgirl argentina ha recentemente pubblicato sulle sue storie di Instagram un video mentre si esibisce in un balletto sensuale nei camerini di Colorado.

Belen Rodriguez e il suo corpo perfetto

La prima storia su Instagram la mostra con una mano sul seno mentre si muove a ritmo di musica mentre, la seconda, addirittura la si vede ballare in intimo nero Jadea. Il tutto è accaduto nel giorno prima della messa in onda della puntata di giovedì 28 marzo, durante le registrazioni. Nella messa in onda di ieri Belen si è mostrata perfetta come sempre, con un vestitino nero che cadeva bene sul corpo senza difetti della showgirl.

Su Instagram si sono scatenati i commenti, in molti hanno reputato l'abito provocante e sfrontato e qualcuno ha notato che la farfallina era uscita nuovamente fuori. Ovviamente a fianco delle critiche non sono mancati i commenti di sostegno ed apprezzamento per la bellezza sudamericana di Belen.

La showgirl argentina ha da poco rivelato che, il suo corpo scultoreo che crea invidia in moltissime donne, è frutto della crioterapia. Si tratta di una doccia ghiacciata che può arrivare fino a -160 gradi, un nuovo approccio all'estetica che sta impazzando tra i Vip.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti