Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez mamma tenerissima al mare con Santiago

Belen Rodriguez lontana per qualche giorno dal lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane: la soubrette è al mare con il figlioletto Santiago, per rilassarsi e coccolarlo

Belen Rodriguez mamma tenerissima al mare con Santiago

Un gazebo in uno stabilimento o in un albergo, con un lettino comodo per mamma e bimbo, in modo che possano giocare. Sembra un'immagine come tante, ma è invece molto speciale, perché il bambino si chiama Santiago De Martino e la mamma è Belen Rodriguez. In questi giorni la soubrette sembra essere in vacanza, a giudicare dalle immagini pubblicate su Instagram, alcune delle quali sono ambientate a Ibiza, come si evince dall'hashtag.

A corredo di quest'immagine, Belen ha scritto nella didascalia delle parole così tenere da sembrare quasi poesia: "Baciarti è come cadere. È vertigine e turbine, è follia dei sensi. Baciarti, è l’unico modo che conosco di arrendermi".

In questi giorni, inoltre, la soubrette ha pubblicato anche un suo scatto del bambino che gioca sotto una pioggia di fiori di bouganville, con una dedica ancora una volta colma di poesia: "Sorridi liberamente, apri quelle braccia e accogli la vita, in modo saggio e pacato, educato e sensibile, solo così si è liberi di spirito, non c'è altro modo di gioire. Solo chi respira determinate cose, quelle sensate, senza alla fine dare peso alla falsità, alle forme sbagliate d'amore. Osserva, fissa un punto lontano, oltre al orizzonte, non spostare mai lo sguardo, proteggiti con la tua determinazione e respira, non smettere mai di camminare. Vedrai, arriverai a destinazione".

Le fotografie degli ultimi giorni di Belen sono al tempo stesso tenere e sexy. La dolce mamma si trasforma in una donna bellissima e sensuale mentre prende il sole in bikini, quando fa colazione con un gelato in barca o mentre si rilassa su una moto ad acqua.

Si gode l'estate insomma, prima di tornare alla routine di città e prima del riavvio dei palinsesti televisivi autunnali.

Baciarti è come cadere. È vertigine e turbine, è follia dei sensi. Baciarti, è l’unico modo che conosco di arrendermi. #teamo

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti