Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: "Non sono incinta"

Belen Rodriguez racconta in un'intervista il momento positivo con il nuovo compagno Andrea Iannone, ma afferma di non essere incinta

Belen Rodriguez: "Non sono incinta"

Nessun fratellino o sorellina in vista per Santiago: Belen Rodriguez smentisce la sua presunta gravidanza. In un'intervista a Tgcom, la soubrette argentina si è raccontata a tuttotondo.

"Michelle Hunziker mi ha chiamato e ci siamo fatte un sacco di risate - ha spiegato in relazione alla nuova leggenda metropolitana su una sua gravidanza - Mi aveva consigliato delle pastiglie che servono per rinfoltire i capelli, ma le usano anche le donne che vogliono rimanere incinta. Io però non ho problemi di fertilità. Con Santiago sono rimasta incinta al primo mese".

È un periodo molto positivo per Belen, al momento impegnata con "Selfie - Le cose cambiano", ma anche come testimonial di diversi marchi. Nel programma, l'argentina è accanto all'ex marito Stefano De Martino. "Quando c'è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque - ha raccontato - E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà".

Il divorzio però non è ancora definitivo per la legge, dato che Belen afferma di non potersi ancora risposare. E smentisce seccamente l'ipotesi di una proposta di matrimonio da parte del suo nuovo compagno Andrea Iannone.

Con lui dice di stare bene - condividono molte cose, in primis la passione per le moto - ma ancora non sembra arrivato il momento per la soubrette di riallacciare il nodo.

Commenti