Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez, polemiche per il lancio di limoni

Belen Rodriguez smentisce il lancio di limoni e vola a Ibiza: sull'isola vi sono anche l'ex marito Stefano De Martino e il suo presunto flirt, Elena D'Amario

Belen Rodriguez, polemiche per il lancio di limoni

Belen Rodriguez smentisce il presunto lancio di limoni sui paparazzi, La soubrette, infatti, si trovava a Capri per un servizio fotografico: le è stato attribuito questo gesto contro i fotografi a caccia della sua intimità. Qualcuno aveva ipotizzato che la soubrette fosse stata messa alla prova dalla presenza, sulla medesima isola, dell'ex marito Stefano De Martino con Desirée Popper e Dayane Mello. Ma Belen ha chiarito l'equivoco. "Una partita a calcio con la mia amica - ha spiegato - Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo".

Archiviata la seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", dove ha lavorato con lo stesso De Martino, al momento Belen si sta rilassando a Ibiza, una delle sue mete fisse dell'estate, dove può parlare la sua lingua e sentirsi a casa.

Anche l'ex marito è a Ibiza, a quanto pare di comune accordo, per poter trascorrere quanto più tempo possibile con il piccolo Santiago. Nelle ultime interviste, Belen ha parlato con tenerezza del ruolo di Stefano come padre: gli screzi di coppia sembrano relegati ormai a un passato remoto.

A Ibiza però c'è anche Elena D'Amario, ballerina di Amici alla quale è stato attribuito un flirt proprio con De Martino. Si tratta di un caso, di una mera coincidenza, oppure i due hanno davvero una storia?

Commenti