Belen Rodriguez risponde all'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo

Mentre tutte le altre "vittime" hanno atteso il giorno dopo, la risposta della showgirl non si è fatta attendere

Non si è fatta attendere oltre un'ora la risposta della "vittima" scelta questa sera da Virginia Raffaele, splendida imitatrice prima di Sabrina Ferilli, poi di Carla Fracci, ieri di Donatella Versace e oggi di Belen Rodriguez. Mentre le altre tre eccellenze hanno commentato il giorno dopo, a freddo, la performance della comica romana sul palco dell'Ariston, l'eccellenza di "sto palco" come è stata definita dalla Raffaele durante la gag di presentazioni sulle scale del teatro sanremese, la vera Belen Rodriguez ha scelto i suoi canali social per rispondere.

La risposta però, pubblicata sia su Facebook che su Instagram, è una semplice foto, di lei, dentro la vasca da bagno, perfettamente truccata, e un sol messaggio: "Buenas noches", buona notte.

Augurando la buona notte a tutti i suoi fan, la showgirl argentina pare abbia spento la tv e stia andando a dormire, non curandosi della simpatica parodia di cui è vittima e della quale si parlerà ancora nei prossimi giorni.

Buenas noches #newcampaign @trendytooshoes #closeup #face

Pubblicato da Belen Rodriguez su Venerdì 12 febbraio 2016
Commenti
Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Sab, 13/02/2016 - 08:08

Ringrazio Direttore, Vice-Direttore e giornalisti per questa notizia che rallegra la giornata dell'uomo della strada. Dopo la Giornata Mondiale dell'Epilessia e quella del Cancro, conoscere oggi il pensiero della Signora Belen dovrebbe farmi vivere più tranquillo. Purtroppo, fondatore della Diagnostica Psicocinetica mi tormenta il fatto di non aver voce per poter allontanare le Spade di Damocle sospese sulle teste di tanti spensierati, ignari, e pertanto felici e sorridenti, festivalieri.

baio57

Sab, 13/02/2016 - 10:01

Mi scusi signor Stagnaro ,ma in un trafiletto nella sezione "spettacoli" ,cosa pensa di trovare oltre le avventure del ballista sputacchiatore fiorentino ?

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Sab, 13/02/2016 - 12:35

c'e' una '' richiesta'' in italia di DONNE BELLE COME BELEN che e' INCREDIBILE solo che c'e' un dettaglio.. IN PRATICA NON C'E' NE' o pochissima...basta dire che il la MAGGIORANZA delle donne che sfilano per gli stilisti a milano SONO ESTERE poi DI top model .. PRATICAMENTE NESSUNA ITALIANA (a me non me ne viene in mente nemmeno una!) come mai? PROBLEMA GENETICO/RIPRODUTTIVO/DNA/ITALIANO ?

tzilighelta

Sab, 13/02/2016 - 20:16

PAX_DIE, e devi stare proprio in pace se non ti sei accorto della gnocca che c'è in italia

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Dom, 14/02/2016 - 13:24

gentile tzilighelta si ce ne.,... ma di livello tale che non ne vedi ne ' nelle sfilate,,,,ne in altre importanti manifestazioni, poi dimmi un solo nome di una TOP MODEL ITALIANA almeno conosciuta a livello internazionale , l'unica che mi viene in mente e' la RICCOBONO (molto bona) e poi ho fatto una ricerca e salta fuori una che si chiama BOSCHETTI l'hai mai sentita? io e' la prima volta! la questione e' che la maggioranza di donne che sono nel sistema delle sfilate o come modelle TOP DI ALTO LIVELLO sono dell' est. ROBE CHE QUI NON SE NE VEDE! mi spiace ma io rimango dell' idea che ci sia un problema di DNA/RIPRODUTTIVO/GENETICO :-)