Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez ritorna sexy su Instagram ma i follower la attaccano

I suoi follower, dopo essere stati conquistati dalle romantiche immagini insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago, simbolo dell'amore che vince su tutto, non le perdonano di essere tornanta a scattarsi i soliti selfie hot davanti allo specchio e in poche ore l'hanno sommersa di critiche

Belen Rodriguez ritorna sexy su Instagram ma i follower la attaccano

Non piace ai follower la nuova sexy clip di Belen Rodriguez che in camicetta e minigonna di pelle nera si fa riprendere su Instagram nell’atto di aprire la porta di casa per accogliere un ospite.
Le tenere immagini in Marocco che l’hanno vista riconciliarsi con Stefano De Martino, posando tutti insieme, semplici e felici, accanto al loro piccolo Santiago hanno fatto breccia nel cure di tutti.

Così ritrovarla ancora davanti a uno specchio, ancheggiando con uno smartphone in mano come una qualsiasi giovane influencer per cercare la posa più sexy in cui immortalarsi, ha riscosso solo critiche.
Finita per settimane sui giornali e sui social per aver regalato la prova che i grandi amori non finiscono mai, posando nei panni amorevoli di mamma premurosa e attenta del suo unico figlio, ora questa nuova sexy clip cozza a tal punto con quelle immagine romantiche da spingere alcuni follower ad accusarla di aver montato ad arte un teatrino “strappalacrime” solo per poi tornare ad essere a Belen di sempre.

Io ti adoro come una mamma – le scrive un utente - Ma in questa te la tiri troppo. Dai la mia Belen è altro!” mentre un altro le suggerisce “fai meno pose. Cerca di essere naturale” perché “ci sono milioni d donne più belle di te. Non te la tirare che non ti conviene”.

Infine un follower la sfotte direttamente, date le mosse che fa con le gambe soprapposte l’una all’altra e le chiede se “sta trattenendo la pipì”.
I follower in massa sembrano davvero preferire la Belen mamma, non più la solita bomba sexy e i rumors di un nuovo bebè all’orizzonte e di una nuova cerimonia romantica che suggelli il legame ritrovato con Stefano De Martino è musica per le loro orecchie che sognano una grande love story da seguire sui social come un fotoromanzo, anche se la coppia ha già smentito compatta sia la prima che la seconda ipotesi.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti