Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez a Temptation Island Vip? La Ventura: "È una mia creatura"

Belen Rodriguez potrebbe subentrare a Simona Ventura, nel ruolo di conduttrice televisiva della nuova edizione di "Temptation Island Vip", il programma estivo trasmesso su Canale 5

Belen Rodriguez a Temptation Island Vip? La Ventura: "È una mia creatura"

In vista del kick-off della nuova edizione di Temptation Island in versione "VIP", sono trapelate alcune indiscrezioni sul programma previsto nel palinsesto Mediaset per l'estate 2019. Secondo quanto è stato riportato da Gossip & TV, il nuovo anno potrebbe riservare molti impegni televisivi alla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Quest'ultima, dopo essere finita al centro del Gossip, per l'indiscrezione che la vedrebbe come un potenziale ingaggio al Dopo-Festival di Sanremo, la madre di Santiago potrebbe subentrare al posto di una nota conduttrice nel cast di "Temptation Island Vip".

Simona Ventura felice per Belen Rodriguez

A lanciare prima di tutti il pettegolezzo che vedrebbe Belen Rodriguez in procinto di coprire il ruolo di conduttrice perTemptation Island Vip, era stato il settimanale 'Oggi'. Un'indiscrezione, che a quanto pare sembrerebbe essere stata confermata da Simona Ventura, che ha risposto positivamente al rumor riportato sul conto della showgirl argentina.

La conduttrice Ventura ha recentemente abbandonato il programma che infiamma l'estate di Canale 5, e adesso al posto dell'ex-moglie di Stefano Bettarini potrebbe figurare proprio la showgirl di Colorado. Al magazine "Tv, Sorrisi & Canzoni", Simona ha rilasciato alcune dichiarazioni, in risposta al presunto ingaggio di Belen al docu-reality sulle tentazioni estive:“Sì, perché Belen è una delle mie creature televisive“- queste sono le parole positive spese dalla Ventura.

Simona Ventura si è detta, quindi, felice per il gossip sul chiacchierato risvolto nella carriera televisiva della Rodriguez.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti