Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: “A scuola ero una testa calda”

Brava a scuola ma indisciplinata, Belen Rodriguez si rivela in una breve intervista ricordando i tempi di quando era una ragazzina scapestrata

Belen Rodriguez: “A scuola ero una testa calda”

Conosciamo Belen Rodriguez per la sua bellezza, per la sua sensualità e soprattutto per le sue “beghe” sentimentali, ma poco o nulla di sa del suo passato prima di arrivare in Italia e affermarsi come modella, showgirl e infuencer.

E in una breve intervista che ha rilasciato a “Fuorigioco” per la Gazzetta dello Sport, la stessa Belen, ha raccontato qualche aneddoto della sua infanzia e della sua adolescenza. Tutto si poteva immaginare tranne che la sexy showgirl fosse molto brava a scuola e che ottenesse ottimi volti in quasi tutte le materie.

In classe stavo sempre attenta” afferma Belen Rodriguez, “prendevo 10 in tutte le materie, ma in realtà a casa studiavo poco. Ero la classica intelligente che non si applica. Mi bastava stare attenta durante le spiegazioni, prendere qualche appunto, e riuscivo ad assimilare ogni cosa. Avevo però problemi con la disciplina” continua. Durante l’intervista ha raccontato che a scuola era una vera e propria testa calda, ma la showgirl aveva le sue buone ragioni per esserlo.

Sì, avevo un comportamento pessimo. Una volta ero anche scappata durante una lezione e, ovviamente, il preside mi aveva beccata mentre cercavo di scavalcare il cancello. Avevo però un’ottima motivazione” racconta la Rodriguez. “ Una mia compagna di classe aveva perso il papà e non ci permisero di andare al funerale, ma io non potevo mancare. Avrò avuto 16 anni, ad occhio e croce” conclude.

Chi lo avrebbe mai detto che, oltre alla bellezza e alla sensualità, Belen Rodriguez è anche intelligente e possiede un grande senso di amicizia? La showgirl più amata dagli italiani è un vero e proprio vulcano.

Commenti