Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez a seno nudo con Iannone: ecco cosa si nasconde dietro la foto

Belén Rodriguez usa di nuovo la posa del nudo coperto dai findazati come già successo con Marco Borriello e Stefano De Martino. Oggi tocca ad Andrea Iannone

Belen Rodriguez a seno nudo con Iannone: ecco cosa si nasconde dietro la foto

Fa discutere l'ultima foto pubblicata sui social da Belen Rodriguez. La nota show girl conquista facilmente le prime pagine dei giornali di gossip ma spesso fa parlare di sé anche attraverso le tante foto che condivide con i suoi follower. L'ultima, quella incriminata, la ritrae con Andrea Iannone, il suo ultimo fidanzato dopo la separazione con Stefano De Martino.

I due fidanzati sono alla finestra entrambi a petto nudo. Lui copre pudicamente il seno di lei, altrimenti lasciato al vento. La foto è apparsa sul profilo Instagram di Belen e ha scatenato immediatamente le reazioni degli internauti. Alcuni, infatti, si sono ricordati di come questo "nudo ma non troppo" della bella Rodriguez sia in realtà un ritornello utilizzato spesso nella sua gestione dell'immagine e delle relazioni. Prima di Iannone, infatti, Belen si fece immortalare in una posa simile sia con l'ex Marco Borriello che con Stefano De Martino poco dopo le nozze.

La posa è quasi sempre la stessa. Lei nuda con i fidanzati a coprirne il generoso decolleté. A quanto pare il nudo frontale deve funzionare dal punto di vista del marketing, visto che è almeno la terza volta che la show girl argentina la ripropone. Questa volta però c'è una novità: lo scatto sembra più naturale grazie alla finestra, che conferisce un senso di intimità della casa che nelle altre copertine di riviste di gossip di certo non appariva.

Intanto continuano le frecciatine con l'ex marito De Martino. Ieri durante la puntata di Selfie i due non si sono fatti mancare qualche punzecchiatura.

Il rapporto tra i due sembra però essere più tranquillo di un tempo, forse grazie alla serenità ritrovata di Belen con la suo nuova fiamma Iannone.

Commenti