Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez s'infuria con i fan: "Ma come siete messi?"

Belen Rodriguez è finita ancora una volta nel tritacarne mediatico. Ma stufa dei continui attacchi, ha deciso di rispondere agli utenti: "Ogni volta che inizio una relazione non vi va bene niente"

Belen Rodriguez s'infuria con i fan: "Ma come siete messi?"

Nei giorni scorsi Andrea Iannone è volato in Qatar per disputare la prima gara di MotoGp, con lui c'era la fidanzata Belen Rodriguez e il figlio dell'argentina Santiago.

I due innamorati si sono rifugiati un fantastico resort, ma non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha pizzicati nella loro intimità, mentre si concedono bagni in piscina e durante i loro giochi con Santiago. Ma una volta tornata in Italia Belen Rodriguez si è ritrovata - come spesso accade - a dover affrontare le critiche degli utenti in rete.

Dopo aver pubblicato su Instagram alcune foto con il suo fidanzato i suoi fan hanno iniziato ad attaccarla senza pietà. Così la showgirl argentina si è sfogata e ha risposto ai commenti: "Ogni volta che ho iniziato una relazione non è mai stata accettata, non sopporto che screditino le persone solo perché stanno con me. Mi ricordo gli inizi di ogni storia, un putiferio ogni volta, nessuno mai va bene, poi quando finisce la storia, allora diventano i migliori..... ma io mi chiedo, ma state bene? Mi rivolgo ovviamente a quelli che sempre insultano a prescindere".

Ma la polemica è andata avanti soprattuto quando Belen ha definito Valentino Rossi "il numero uno indiscusso" e "simpaticissimo", precisando subito dopo che "Andrea è il mio musone, e io lo amo così! Tenebroso". Gli utenti hanno iniziato ad attaccarla e a definirla superficiale, "guardi solo l'aspetto esteriore delle cose e delle persone". Ma Belen non ci sta e ribatte: "Per me il mio corpo è la mia casa, io ci vivo qui dentro, a me non piacciono le case in disordine, qui di me ne prendo cura così vivo felicemente. I soldi aiutano, ma quando spegni la luce se sei triste i soldi te li puoi ficcare anche in quel posto, se mi chiedessero cosa preferisci i soldi o la felicità? Credimi non avrei dubbi! Povera ma felice".

Nonostante le risposte a tono di Belen, le offese e gli attacchi non finiscono e gli utenti iniziano a tirare in ballo anche l'ex marito Stefano De Martino, insinuando che sia meglio di Iannone. "Mi astengo ai commenti!!!!! - conclude -.

Come direbbe mia nonna: 'Cara belen non è oro ciò che luccica'".

Commenti