Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez su Corona: "Gli voglio bene, ma è irrecuperabile"

La sexy showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a margine della sua relazione con Stefano De Martino e sul conto di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez su Corona: "Gli voglio bene, ma è irrecuperabile"

Ebbene sì, habemus le prime anticipazioni della nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 23 marzo, su Canale 5. Nel salottino del celebre talk-show condotto dall'elegante Silvia Toffanin, apparirà nelle vesti di ospite la bellissima Belen Rodriguez, la quale in occasione della registrazione della puntata in questione ha commentato l'affaire Fabrizio Corona a L'Isola Dei Famosi.

Belen Rodriguez e l'importanza dei valori

La showgirl argentina, sorella dell'ormai ex-naufrago de L'Isola Dei Famosi, Jeremias Rodriguez, ha deciso di concedersi ad un'inedita intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, dove la modella si è aperta sul tanto chiacchierato ritorno di fiamma con l'ex-marito Stefano De Martino, dichiarando: "Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e a costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo".

"La storia dei miei genitori ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme, nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così. Non sto comunque confermando niente, pian piano e con discrezione vedremo. Il motore di questa cosa è stato lui, anche perché è stato lui ad aver sbagliato", ha continuato.

Incalzata da Silvia Toffanin, circa quanto è recentemente accaduto ai danni di Riccardo Fogli, il naufrago umiliato in diretta nazionale sul presunto tradimento che il cantante avrebbe subito dalla moglie, Belen Rodriguez ha tenuto a chiarire la sua posizione a margine di un commento che aveva rilasciato online sull'affaire Riccardo Fogli, che sembrava fosse destinato a Fabrizio Corona: "In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose".

La sexy modella argentina e conduttrice televisiva ha aggiunto che vuole molto bene a Fabrizio Corona, "sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci".

Per scoprire tutti gli ulteriori dettagli concernenti l'intervista di Belen Rodriguez a Verissimo, non ci resta altro che attendere la messa in onda della puntata di sabato 23 marzo.

Commenti