Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez su di giri alla guida dell'auto. E i fan s'infuriano

Belen Rodriguez ha voluto fare gli auguri di compleanno alla sorella Cecilia pubblicando un video di qualche settimana fa. Ma i fan non hanno gradito la scelta perché le due argentine, nel filmato, sono su di giri

Belen Rodriguez su di giri alla guida dell'auto. E i fan s'infuriano

Cecilia Rodriguez ha festeggiato ieri sera il suo 27esimo compleanno in compagnia di amici e parenti, ma Belen è stata la grande assente perché è in vacanza con il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone.

E se alla festa non ci è potuta andare, niente le ha impedito di fare alla sua amata sorellina gli auguri sui social. Belen Rodriguez, infatti, ieri sera ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video che la ritrae in compagnia di Cecilia. Il filmato risale a qualche settimana fa, quando la loro mamma Veronica ha compiuto gli anni, ma prima di ieri non era mai stato pubblicato.

Belen e Cecilia - si vede nel filmato - sono in macchina; la prima alla guida, mentre la seconda è accanto a lei con una fascia gialla legata in testa. Le due sorelle cantano a squarciagola e si divertono. Ma è un particolare a catturare l'attenzione del pubblico. Belen, infatti, sotto al video ha scritto: "Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! @chechrodriguez spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!......E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amoooooooooooooi!!!!!!!!!!".

Stando alle parole della showgirl argentina, quindi, le due sorelle avevano bevuto qualche bicchere ed erano piuttosto allegre. Niente di strano verrebbe da dire, se non fosse per quel dettaglio che ha fatto infurare diversi utenti in rete. Nel video si vede Belen entrare nel garage alla guida dell'auto, ma visto "il suo stato non dovrebbe essere lei a guidare", commenta un utente.

Ed è proprio questo ad aver fatto scatenare i fan che, come nel caso del filmato in cui Belen era senza casco sulla moto con il figlio, chiedono alla showgirl di rispettare le regole e dare il buon esempio, "almeno quando si fa le foto e i video" che poi pubblica sui social (Guarda il video).

Commenti