Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez super hot a Tú sí que vales

Con una ripresa dall’alto, Belen Rodriguez osa con un top scollato che lascia intravedere le sue forme prosperose. È lei la regina indiscussa della serata

Belen Rodriguez super hot a Tú sí que vales

Sulla scia del format televisivo Italia’s Got Talent, il talent show Tú sí que vales di Canale 5 ha saputo reggere il confronto incantando il pubblico italiano. A rendere ancora più divertente il programma, la tribuna di giudici composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti che, con i loro commenti, riescono ad intrattenere davvero tutti. Inoltre, quest’anno abbiamo visto l’entrata di un membro importante: Sabrina Ferilli che, con la sua innata schiettezza e il suo accento tipicamente romano, guida la giuria popolare. Tuttavia, merito del successo va anche alla conduzione, affidata alla bellissima Belen Rodriguez, ormai perfettamente a suo agio nelle vesti di padrona di casa, dato che è stata presente fin dal primo debutto in tv del talent show.

Come sappiamo, al programma possono partecipare tutti coloro che hanno un dono particolare, sia canto, ballo o altro. Tant’è che spesso e volentieri anche la showgirl argentina si diletta partecipando alle prove dei candidati scaldando l’atmosfera in studio. L’abbiamo infatti vista ballare, cantare, ridere, piangere e fare da assistente. Si è divertita e ha divertito il pubblico. Tuttavia, in ogni circostanza, Belene Rodriguez è sempre stata invidiabile, perfetta come poche.

Qualunque sia il suo look, infatti, riesce sempre a far impazzire i suoi fan. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per lasciarsi incantare dagli scatti che mettono in mostra il suo corpo a dir poco mozzafiato e le sue curve esplosive. Del resto, la sensualità di Belen è cosa nota a tutti. In questo periodo d’oro per lei, in cui è tornata insieme al marito Stefano De Martino e insieme sognano di allargare la loro famiglia, non mancano anche gli impegni lavorativi, in particolare la conduzione di Tú sí que vales.

Così, durante la registrazione di una nuova puntata del programma, Belen Rodriguez ha pubblicato delle storie Instagram mostrando un look davvero mozzafiato, dalla scollatura esagerata. La mamma di Santiago mostra infatti sui social il suo look, riprendendosi dall’alto mentre è seduta accanto agli altri due presentatori, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che nei video scherzano con lei. La conduttrice indossa un top di color prugna con una scollatura super, che lascia addirittura scoperte le spalle e mette in evidenza il suo décolleté esplosivo, con una minigonna aderente dallo spacco vertiginoso.

Belen Rodriguez

Insomma, Belen è davvero una bellezza fuori dal comune e, non appena la puntata è andata in onda, i suoi followers non sono riusciti a distogliere lo sguardo dalle sue forme tutte da invidiare.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti