Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: testimonial nuda su Instagram

Belen Rodriguez diventa testimonial senza veli per un brand di calzature, mandando in visibilio i social e dosando perfettamente il suo essere donna, mamma e imprenditrice

Belen Rodriguez: testimonial nuda su Instagram

Belen Rodriguez è immersa in un voluttuoso bagno di schiuma, nuda ma con un paio di scarpe col tacco ai piedi. È l’immagine più conturbante insieme al primo piano della modella richiesta come testimonial dalla Trendytooshoes, nuovo brand di calzature femminili. Il marchio punta sul coraggio di distinguersi e la capacità di farsi notare e sembra un motto che potrebbe adottare la bella argentina, che sa bene quello che vuole e come restare sempre sulla ribalta.

Su Instagram la showgirl ha fatto impazzire i suoi estimatori quando ha pubblicato una piccola parte della campagna pubblicitaria scatenando un'ondata di commenti entusiasti; Belen Rodriguez, donna d’affari, ha saputo dosare gossip e lavoro in giusta misura per mantenere acceso l’interesse senza saturare l’ambiente. Il giornale Chi ha pubblicato la sua ultima intervista, non a caso, quasi in concomitanza del lancio della collezione del prodotto che sta pubblicizzando; in essa la conduttrice parla ormai come una donna single mettendo implicitamente il punto sul rincorrersi di rumors circa lei e Stefano de Martino, rivelando come dovrebbe essere il suo uomo ideale.

Quello che cerco in un uomo - ha sottolineato durante l'intervista Belen - è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo”.

Belen non è una donna che conta solo sulla fugace beltà ma è molto concreta e con i piedi per terra si è assicurata un futuro al riparo dai gusti mutevoli dei fans e dal mondo effimero dello spettacolo, a maggior ragione ora che è diventata genitore: insieme alla sorella Cecilia si è creata un proprio brand di costumi Me Fui, con Joe Bastianich possiede il ristorante Ricci di Milano e ha aperto diversi saloni di bellezza Cotril.

Indubbiamente una persona con una tale personalità necessita di un compagno all’altezza.

Commenti